Nella giornata odierna, Bethesda e id Software hanno pubblicato un nuovo video molto interessante di Quake Champions dedicato al campione chiamato Clutch:
“Clutch, l’automaton risvegliato, si unisce alla battaglia come ultimo campione di Quake Champions. Costruito come robot da estrazione, Clutch è stato trasformato in una macchina assassina organica in seguito a un malfunzionamento avvenuto durante un trasferimento di dati. Ora, la sua unica missione è distruggere tutti i segni di vita all’interno dell’Arena”.
Qui sotto potete trovare la descrizione delle due abilità principali del nuovo campione di Quake Champions:
- Abilità attiva: Barriera
Clutch può bloccare gli attacchi in arrivo con la sua abilità chiamata Barriera. Il suo largo scudo era una volta usato per proteggersi dalle sostanze organiche in miniera, ma all’interno dell’Arena funziona come una solida difesa contro i Campioni.
- Abilità passiva: Still Defense
Grazie all’abilità Still Defense, Clutch è in grado di deviare gli attacchi nemici.
Tutti coloro che vorranno provare il nuovo campione chiamato Clutch, potranno provarlo nella beta di Quake Champions. Vi ricordiamo che il titolo, sviluppato da id Software, uscirà soltanto su PC e per chi volesse registrarsi alla beta potrà farlo in questo link.
Cosa ne pensate del nuovo campione? Lo proverete nella beta?