Quake 5 all’E3?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

L’E3 si avvicina sempre di più e in parallelo con l’avvicinarsi dell’evento, aumentano i rumor sui giochi che potrebbero essere presentati. Secondo alcune voci, ID Software e Bethesda Softworks presenteranno Quake 5, il che porterebbe un quinto capitolo ad una serie ferma da quasi un decennio.

Non è comunque da escludere che questo capitolo possa trattarsi di un reboot, così come accadrà per DOOM, con l’annuncio della società previsto proprio in questi giorni.

Teniamo a precisare e ricordare che si tratta di rumor, nel caso ci fossero ulteriori notizie non tarderemo ad aggiornarvi.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.