Puppeteer su PS Vita: La scelta a Sony

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

puppy

Gavin Moore, direttore creativo di Puppeteer, nonché della Japan Studio ( il team sviluppatore del gioco ), ha rilasciato una dichiarazione piuttosto pepata riguardante il nuovo titolo in uscita l’11 Settembre 2013. Esordisce specificando che il suo team sta lavorando e si sta concentrando sulla versione per PS3 di Puppeteer, ma…  potrebbe uscire anche in versione portatile su PS Vita? Dopotutto anche dal trailer mostrato all’E3 2013 è chiaro che il titolo sarebbe più che all’altezza. Dunque Gavin in seguito dichiara che la scelta dipende solamente da chi si trova “più in alto di lui” ( Sony ), e non dal suo piccolo team. Che sia un appello indiretto per chiedere ai fans di farsi sentire? Vi rinfreschiamo la memoria con il trailer dell’E3 2013.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.