Il franchise di Assassin’s Creed si prepara a un crossover parecchio inaspettato dato che l’iconica saga targata Ubisoft apparirà in PUBG: Battlegrounds entro la fine dell’estate.
L’evento crossover porterà cosmetici, eventi ed “elementi del mondo” a tema Assassin’s Creed dal 17 agosto al 22 settembre. Ci saranno in palio costumi, skin per borse, skin per paracadute, emote, ciondoli per la pistola, risorse a tema e oggetti di scena sulla mappa Haven nella quale sarà anche possibile trovare un’Animus nascosto.
Il team di sviluppo Krafton, in merito a questa peculiare e inedita collaborazione, ha dichiarato quanto segue:
Oggi annunciamo di aver stretto una partnership con Ubisoft per una collaborazione che porterà il mondo di Assassin’s Creed sia su PUBG: Battlegrounds che su New State Mobume questo agosto. Quando le storie dell’Animus diventeranno realtà nei campi di battaglia, i giocatori avranno la possibilità di acquisire oggetti di gioco a tema Assassin’s Creed, vedere l’introduzione dell’Abstergo Industries nel mondo di PUBG: BATTLEGROUNDS e partecipare a una serie di eventi esclusivi per guadagna biglietti per casse a tema Assassin’s Creed.
Questo è tutto ciò che il team di sviluppo Krafton ha rivelato al momento circa questo crossover, ma non è da escludere che nuove informazioni vengano rivelate nel corso delle prossime settimane.
PUBG: Battlegrounds, precedentemente noto come PlayerUnknown’s Battlegrounds, è un battle royale attualmente disponibile per PC, Android, iOS, PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.