Pubblicato un nuovo video gameplay per Gravity Rush 2

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Sony Interactive Entertainment Japan torna a mostrare un altro nuovo filmato relativo a Gravity Rush 2, sequel del primo episodio nato in esclusiva su PlayStation Vita e poi riproposto in edizione rimasterizzata su PlayStation 4. Il video che vi riportiamo come sempre in calce alla news è stato registrato durante una diretta streaming “Gravity-Tsu” di Famitsu e mostra alcune sequenze di gameplay completamente inedite, che possiamo notare dal minuto 17:22 al 21:36, dal 23:37 al 29:46 e infine dal minuto 31:51 al 41:21.Gravity Rush 2Prima di lasciarvi al video in questione, vi ricordiamo che la nuova avventura di Kat, protagonista del gioco, sarà ambientata in una nuova location e proporrà molte delle meccaniche che hanno caratterizzato il primo capitolo della serie e che hanno fatto amare gli appassionati giocatori, tra i quali l’esplorazione libera del gioco e una grafica in stile fumettistico realizzata accuratamente dal team di sviluppo. Gravity Rush 2 sarà disponibile in Occidente a partire dal prossimo 30 novembre 2016 in esclusiva PlayStation 4. Di seguito vi riportiamo il video pubblicato poche ore fa, augurandovi una buona visione!

Cosa pensate a riguardo? Siete fan delle serie? Inoltre, avete notato la nuova serie anime dal titolo Gravity Rush The Animation ~ Overture?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.