Durante la giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus dedicato al Blitzmensch, ossia la rivisitazione in chiave propaganda nazista dello stereotipo del supereroe americano, protagonista di una singolare serie TV pensato per celebrare die Überlegenheit – cioè la superiorità della razza ariana sulle altre e del Reich.
Quale sarà il suo compito? Semplice, salvare il mondo da mali come il capitalismo e il comunismo insieme alla sua compagna Fräulein Fox.
Cosa sono queste “trasmissioni”?
”Holterdiepolter! È ufficiale, Blitzmensch è un successo! Ogni anno, la serie televisiva preferita del generale Engel non fa che espandersi e migliorare! Päng! Ogni giorno, Blitzmensch e la sua partner, Fräulein Fox, salvano il mondo dal capitalismo, dal comunismo e dai generati, in questa magnifica serie che celebra la die Überlegenheit (superiorità) del Reich e della razza ariana. Ach, nee! Chi sarà il cattivo di questa settimana? Il malvagio Money Grubber? Il malfamato Proletariat-Man? Il vile Mr. Yankee Monkey? Non perdetevi un episodio di Blitzmensch!”
Cosa ne pensate del nuovo video di Wolfenstein II? Ora vi lasciamo al video in questione.