[PSX2017] Detroit: Become Human sul palco del PlayStation Experience 2017

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Sul palco del PlayStation Experience 2017, Detroit: Become Human è stato giocato in diretta da Guillaume di Quantic Dream. Dopo una breve introduzione sul titolo, dove ne è stata spiegata l’idea scaturente e le informazioni generali a riguardo, la scena “Ostaggio” dell’ultima fatica dello studio francese è stata completata con l’aiuto del pubblico, mettendo in mostra tutte le potenzialità e le conseguenze delle decisioni che prenderemo in game. Oltre ad essere molto divertente grazie all’interazione col pubblico, questo sipario dello show si è rivelato un vero e proprio tutorial del titolo di David Cage. Come si sarà comportato? In basso vi proponiamo il video!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.