PS5 nel 2020? Si, secondo Michael Pachter

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Michael Pachter è noto per essere un profondo conoscitore dell’ambiente videoludico ma, soprattutto, si è fatto una certa nomina per le sue previsioni più o meno azzeccate.

Michael Pachter - Xbox ScorpioPachter, che se non sapete è anche un analista, è pronto a scommettere che l’azienda giapponese farà arrivare sul mercato PS5 solo quando vedrà calare le vendite della PS4, che al momento sono ancora alle stelle. Ecco le sue parole:

Credo che ne vedrete una esattamente nel 2019 o nel 2020, e se dovessi scommettere, nel 2020. Sony sta facendo così tanti soldi con PS4 che tenterà di spremerla fino all’ultimo. PS5 sarà probabilmente il vero dispositivo 4K di Sony, e quindi ho la sensazione che tenderanno a non lanciarla fin quando le vendite di PS4 non rallenteranno, e al momento non se ne parla. e le vendite di PS4 rallenteranno nel 2019, allora il lancio sarà fissato per il 2020.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.