Una PS4 Pro dedicata e una Collector’s Edition per Monster Hunter World

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Tra le notizie arrivate dal Tokyo Game show riguardo Monster Hunter World, ennesimo e rivoluzionario capitolo della saga tanto cara a Capcom, spuntano i dettagli sul Release Plan della produzione. Oltre infatti ad una versione digitale di lusso, che comprenderà vari bonus disponibili da subito come armature, acconciature di capelli e altri.

Monster_Hunter_WorldCE

 

Verrà rilasciata anche una Collector’s Edition che comprenderà una statuetta del mostro che troneggia nella cover, ovvero il Nergigante, accompagnato dalla colonna sonora e da un artbook e vari bonus contenuti nella collector’s box. Per gli early adopters saranno disponibili anche degli extra per i pre-order che offirà un armor set intero. Ricordiamo che i pre order saranno aperti dal 20 Settembre.

Come nota finale durante la presentazione di Monster Hunter World, è stata presentata a margine un’edizione speciale della PS4 Pro (chiamata “Liolaeus Edition”) griffata con le immagini e gli artwork del gioco. Monster Hunter World uscirà per PS4 e Xbox One il 26 gennaio 2018, e una versione per PC è programmata a seguire.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.