Il prototipo di Nintendo NX ha una memoria interna che non sorprenderà

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Manca ormai davvero poco alla presentazione ufficiale di Nintendo NX e le domande che ancora circondano la nuova console sono tante, anche se fra rumor e informazioni di corridoio continuiamo a ricevere importanti dettagli che contribuiscono a farci dare un’idea di quella che sarà il prodotto finale. Avevamo già visto come, seguendo la politica di Sony per PlayStation 4, sul controller ci sarà un tasto di condivisione , ma adesso arrivano nuove importanti notizie riguardante il prototipo vero e propria della console, quello inviato agli sviluppatori per poter incominciare a lavorare sui futuri titoli.

nintendo nx prototipo

Stando a quanto dichiarato e vociferato in giro per il web, il prototipo sembrerebbe avere una memoria interna di 32 GB, esattamente come quella del Wii U, anche se sembra essere confermato che la versione finale della console sarà invece molto più capiente. Dunque cosa ne pensate? Raccontateci cosa vorreste vedere in definitiva sulla nuova consola di casa Nintendo! Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.