Il protagonista di Halo 5 sarà Master Chief

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Continua a far parlare di sé Halo 5, o meglio il proprio protagonista: tempo fa l’attore che interpreta l’agente Locke nella serie tv ispirata ad Halo aveva dichiarato che il protagonista del quinto capitolo della saga sarebbe stato proprio il suo personaggio; poco dopo è arrivata una precisazione dalla stessa Microsoft che ribadiva, in ogni caso, l’importanza che avrebbe avuto Master Chief come comprimario della storia. Oggi arriva un’ulteriore informazione.

halo 5

Frank O’Connor di 343 Industries, iscritto a NeoGAF con il nickname Stinkles, ha categoricamente cancellato tutti questi dubbi: nel suo post infatti scrive che il personaggio principale di Halo 5 sarà ancora Master Chief e che il suo ruolo non verrà accantonato gradualmente per far spazio ad altri personaggi.

Un’ottima notizia per tutti gli amanti e affezionati di Master Chief, in molti infatti si erano “lamentati” di questo cambio di rotta della saga della quale, sembra, non dobbiamo più preoccuparci.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.