Il prossimo eroe di Overwatch sarà Anchora, una sorta di ragno robotico?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

In questo periodo Overwatch è al centro di numerose discussioni sul web, a causa del probabile imminente nuovo eroe in arrivo; mentre gran parte del web si sta concentrando sulla minuta figura di Efi Oladele, Jeff Kaplan ha ripresentato e parlato di una vecchia concept art del titolo. L’immagine, che trovate qui sotto, mostra tante vecchie conoscenze del titolo, ad eccezione di una sorta di aracnide robotico al centro della figura. Su Reddit, Jeff ha dichiarato che quello al centro non è l’eroe che pensiamo, scombussolandoci ancor di più le idee.

anchoraSi riferiva a Doomfist forse? O più semplicemente sta affermando che Efi Oladele non è collegata a questo misterioso ragno? In ogni caso, un leaker affidabile ha affermato che questo fantomatico ragno di chiama Anchora, un Omnic quadrupede proveniente da Numbani. La faccenda si fa sempre più complessa, con oramai questo trittico di nomi a circolare su ogni post dell’fps Blizzard. Che sia Anchora il prossimo eroe giocabile? Restate con noi per scoprirlo!

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.