Il prossimo controller Elite di Xbox avrà i grilletti removibili

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La notizia che vi stiamo per riportare arriva direttamente da una recente scoperta fatta da Windows Central, che avrebbe scovato un nuovo brevetto di Microsoft depositato giusto giusto nel corso dello scorso mese di marzo, con il quale la società avrebbe trovato il modo di poter cambiare a piacimento i grilletti posteriori del bellissimo e ultimo controller Elite di Xbox. Ovviamente questo brevetto non certifica che tutti i prossimi controller della società avranno questa caratteristica, ma secondo molto voci subito trapelate in rete, le prossime versioni dei controller prodotti da Microsoft includeranno questa caratteristica.Elite

Questa nuova implementazione, come potete vedere nella foto, potrà garantire ai giocatori di sostituire i grilletti originali dei controller Elite di Microsoft, con altri tipi anche diversi di dimensioni e aspetti, e addirittura con caratteristiche ogni volta differenti adattabili alle diverse dinamiche dei giochi e soprattutto dei giocatori. Questa notizia, oltre al fatto che apre alla produzione e sperimentazione di nuove caratteristiche dei controller è davvero magnifica, visto che con questa nuova implementazione ogni controller potrà finalmente calzare a pennello con la mano di ogni giocatore.

Voi cosa ne pensate di questa nuova modifica? pensate che possa colmare tutte le lacune del vostro amato controller Elite?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!