Dopo molti mesi dal primo annuncio, Project XCloud di Microsoft ha finalmente ricevuto nuove informazioni durante l’Inside Xbox. Si tratta della possibilità di giocare in streaming, su qualunque device ed ovunque. Sono moltissime le immagini di Controller Xbox One collegati a dei telefoni che permettono di avere la classica esperienza casalinga in portatilità e senza la necessità di molta potenza di calcolo. L’ecosistema sarà completamente collegato a quello degli account PC ed Xbox, con la condivisone di achievements, salvataggi e acquisti. Durante la conferenza Xbox Inside è stato annunciato che Project XCloud sarà provabile dal pubblico a partire da ottobre, ma le registrazioni sono adesso aperte e gratuite.
Project XCloud: aperte le registrazioni alla open beta
Durante la conferenza Inside Xbox, sono stati approfonditi molti dettagli relativi a Project XCloud. È possibile registrarsi alla beta del servizio a partire da oggi.
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.