fbpx
NewsVideogiochi

Project X Zone 2: disponibile la demo!

Bandai Namco, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato che da oggi è disponibile la demo di Project X Zone 2 scaricandola gratuita dal Nintendo eShop.

Project X Zone 2

Dal Prologo e fino al Capitolo 3, ci imbatteremo nuovi nemici e giocherete con nuovi personaggi come Phoenix Wright della serie Ace Attorney. Più si giocherà alla demo e più il livello di difficoltà aumenterà. Non solo, tutti i punti esperienza e l’oro che verranno guadagnati saranno trasferiti nei salvataggi una volta acquistato il gioco.

Il titolo sarà disponibile nella sua forma completa dal prossimo 11 febbraio in esclusiva su Nintendo 3DS.

LEGGI ANCHE  Elden Ring: Shadow of the Erdtree, lo scandalo della difficoltà e il "potere della parola"
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %