Project Tiger: il platform in 2D ispirato a Destiny

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan dei giochi Indie. Il mercato di questo genere di videogame è davvero particolare poiché, oltre a tante opere non proprio riuscite, si possono trovare delle vere e proprie perle videoludiche in grado di stupire il pubblico e riaccendere la fiamma nel cuore degli appassionati. Siete pronti a scoprire Project Tiger?

Project Tiger_02Nella giornata odierna vi parliamo di Project Tiger, platform 2D fortemente ispirato a Destiny. Il creatore di questo curiosissimo gioco si chiama Brenton “Helix3333” Whitwell, ed ha deciso in questa maniera di rendere omaggio alla creazione di Bungie in occasione del 25° anniversario dell’azienda. L’opera multimediale è disponibile al download sia per PC che per MAC. Il videogame riprende in maniera molto semplice le classiche meccachine degli sparatutto a scorrimento con grafica pixel art. Il gioco vi metterà nei panni di un Titano in missione sul Cosmodromo. L’obbiettivo sarà sconfiggere i nemici denominati Caduti ed il boss finale chiamo Servitore. Per farvi un’idea molto più precisa su cosa vi aspetta in questa esperienza oggi è stato divulgato un nuovo video che vi mostrerà il gameplay dell’opera multimediale. Non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità legata al mondo videoludico.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.