Project Sestuna: la tematica principale sarà la tristezza

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Square Enix Logo 16x9

Sul nuovo numero di Famitsu, Yosuka Matsuda, presidente della Square Enix, ha rivelato nuovi dettagli su Project Sestuna che ricordiamo è stato presentato all’E3 di Los Angeles.

Matsuda ha rivelato che il tema principale del gioco sarà la tristezza e gli sviluppatori stanno lavorando per creare un gioco malinconico, capace di coinvolgere gli utenti garantendo emozioni vere. Il titolo è sviluppato dal neonato gruppo Tokyo RPG Factory, team composto da veterani del settore e giovani promettenti. I tempi di sviluppo non dovrebbero essere troppo lunghi, il lancio è infatti previsto per il 2016 su piattaforme non ancora specificate. Square-Enix crede molto nelle potenzialità di questa IP, se il titolo verrà accolto in maniera positiva da pubblico e critica, Sestuna potrebbe diventare una serie.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.