Project CARS: montepremi e-sports e GOTY Edition!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 3 minuti

Gli sviluppatori di Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno annunciato il montepremi finale per il team di Project CARS che conquisterà la vittoria nella Logitech G Championship Series e nella NVIDIA Challenger Series, la posta in palio è di ben 20.000€! In occasione dell’annuncio del montepremi delle finali è stata anche rivelata la data d’uscita dell’edizione Game of the Year di Project CARS, che arriverà per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 5 maggio 2016!

project_cars_dlc

Project CARS E-sports ha iniziato nel modo migliore la stagione inaugurale del 2015 con squadre di altissimo livello e i migliori piloti impegnati a sfidarsi nelle nostre ESL Weekly Cups, oltre agli spettacolari eventi dal vivo che si sono tenuti a Madrid, Colonia, Birmingham e Parigi.

Quest’anno ci sono stati diversi cambiamenti e miglioramenti nella pre-stagione per assicurarsi che Project CARS continui a essere la scelta principale per le competizioni E-sports. Questo montepremi significativo per le squadre che si aggiudicheranno le diverse serie premia il loro livello di impegno e dedizione per la nostra iniziativa di E-sports

Ognuna delle quasi 200 squadre già iscritte alla stagione 2016 avrà la possibilità di conquistare fino a 5.000€ nella divisione della serie a cui parteciperà. 

Oltre a trofei, premi, componenti hardware e riconoscimenti, ora le squadre possono puntare a conquistare un sostanzioso montepremi in denaro al termine della stagione. È un segno della nostra gratitudine per i piloti professionisti che ci hanno aiutato a fare di Project CARS il titolo di corse di riferimento nel panorama E-sport attuale. Grazie alla versione Game Of The Year Edition, che sarà presto disponibile, la realtà virtuale ormai a portata di tutti e tantissime altre incredibili novità che annunceremo nel corso del 2016, la community continuerà a scegliere Project CARS, facendolo diventare nuovamente il principale franchise usato nelle competizioni online”, ha dichiarato Andy Tudor, Direttore creativo di Slightly Mad Studios.

I giocatori avranno tempo fino al 1° aprile per iscrivere le proprie squadre alla Logitech G Championship Series (#LGCS) e alla NVIDIA Challenger Series (#NCS).”

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.