Project Cars rinviato a maggio

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Giornata di rinvii oggi: dopo quello di Uncharted 4, ecco che anche Project Cars, il racing sviluppato per PC, PS4, Xbox One e Wii U, subirà un ulteriore rinvio e uscirà a maggio.

project-cars-1

A parlare del rinvio è Ian Bell, dichiarando che “nonostante il gioco sia completo al 99,9%” al team serve ancora un po’ più di tempo per limare i restanti bug e le varie problematiche.”

Non mancano poi i ringraziamenti ai sostenitori del progetto, promettendo che la pazienza ed il supporto saranno premiati con un prodotto finale realmente fantastico.

Per scusarsi del ritardo, infine, ha affermato fin dal primo giorno del lancio verranno inclusi gratuitamente alcuni contenuti extra del gioco che saranno presto annunciati.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.