fbpx
NewsCinema e TV

Professor X potrebbe tornare in Deadpool 3 (ma critica Doctor Strange)

Il Professor X tornerà anche in Deadpool 3? Questa domanda se la sono posta molti fan del mercenario Marvel per eccellenza, ma fino ad oggi sarebbe stato difficile dare una risposta. Appunto, fino ad oggi.

Patrick Stewart, interprete del Professor X in Doctor Strage: Multiverse of Madness, è stato recentemente intervistato da “Happy Sad Confused” e ha fatto alcune interessanti dichiarazioni in merito ad un possibile ritorno anche in Deadpool 3.

Conduttore: “Immagino sia possibile rivedervi anche in Deadpool 3?”

PS: “Ci sono stati dei dialoghi, degli incontri, però teniamo conto del fatto che gli ultimi tre anni per me sono stati particolarmente difficili… sai, il Covid, la salute…”

A conti fatti, Stewart non ha confermato né smentito le ipotesi dei fan, ma sembra che, in ogni caso, si sia discussa questa presenza all’interno di Deadpool 3: dalla risposta data sembrerebbe filtrare un “no”, ma non crediamo che sia il caso di fermarsi qui.

LEGGI ANCHE  The Witcher Stagione 4, prima immagine ufficiale di Geralt

L’attore ha poi scherzato sulla morte del suo personaggio nell’ultimo capitolo di Doctor Strange affermando che, per quel che ne sa, “il Professore potrebbe essere ancora nei paraggi“. Per avere una risposta definitiva in merito o no a questa presenza, insomma, ci sarà da attendere.

Vi ricordiamo che l’uscita di Deadpool 3 è prevista per il 26 luglio 2024 e che vedrà la presenza di Hugh Jackman e Ryan Reynolds (e non solo).

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %