Problemi con l’abbonamento online? Niente paura, è arrivato Startselect

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Come è noto uno dei problemi principali con l’acquisto degli abbonamenti online, tipo PlayStation Plus o Xbox Live, è la riattivazione automatica del servizio. Purtroppo questo porta agli utenti una spesa, seppur ammortizzata nel tempo, extra, oppure impedisce di cambiare il pacchetto di pagamento.

Di fronte a queste esigenze arriva finalmente Starselect, ovvero un rivenditore online di codici che, oltre ai giochi del Nintendo e PC, offre a tutti gli interessati anche codice per gli abbonamenti console e servizi multimediali come Netflix. Vi basterà accedere al sito cliccando su questo link.

Abbonamento PSN Plus

Abbonamento Xbox Live

Ricordiamo a tutti gli interessati che l’abbonamento PlayStation Plus è obbligatorio per giocare online, ma nonostante questo offre incredibili vantaggi: giochi gratuiti ogni mese, sconti e contenuti esclusivi. Come per Sony, anche sulla console di casa Microsoft per poter usufruire del comparto online sarà necessario l’Xbox Live Gold, ma anche in questo caso i giocatori saranno premiati: oltre ai consueti sconti disponibili ogni settimana, potrete ottenere titoli gratuiti ogni mese.

Se siete indecisi dove acquistare il vostro abbonamento, Startselect è la soluzione giusta per voi. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.