I problemi di Homefront The Revolution presto verranno risolti

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

A partire da oggi, 20 maggio, è disponibile nei negozi, per PlayStation 4, Xbox One e PC Homefront The Revolution, il nuovo titolo di Dambuster Studios che però, come è stato mostrato in diverse occasioni, presenta alcuni problemi di framerate, passando dai normali 30fps a picchi negativi di 20/25fps nei momenti più concitati, soprattutto nella versione per console. A questo proposito è stata già promessa da tempo una patch che sistemi il tutto e a tornare sull’argomento ci ha pensato Craig Turner.

Homefront The Revolution

Il Community Manager di Dambuster Studios ha infatti così commentato queste problematiche, dichiarando che il team di sviluppo e costantemente al lavoro per risolvere questi problemi il prima possibile:

“Siamo consapevoli del fatto che le prestazioni generali e in particolari del framerate siano al di sotto delle aspettative. Stiamo lavorando su ulteriori patch per risolvere tutti i principali problemi nel minor tempo possibile, vi aggiorneremo non appena avremo novità più precise in merito.”

Speriamo quindi di avere quanto prima possibile una patch che possa correggere tutte le problematiche del titolo e che permetta a tutti coloro che hanno dato fiducia sin dall’inizio a questo nuovo titolo di potersi dedicare più al gameplay, alla trama e al comparto tecnico del titolo piuttosto che alle (attualmente) numerose problematiche che lo affliggono.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.