I problemi ai server di Gears of War 4 chiariti da Microsoft

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Durante lo scorso fine settimana, come segnalato da vari giocatori, alcuni problemi ai server di Gears of War 4 hanno reso difficile l’accesso alle partite di gioco online. Dopo qualche ora di silenzio, Microsoft ha chiarito la situazione, affermando come alcuni servizi siano andati purtroppo offline durante gli scorsi giorni e che gli stessi saranno però estesi.

Gears of war 4 problemi ai server

I problemi sembrano essere stati definitivamente risolti, e per questo fine settimana è previsto un evento double XP che consentirà di guadagnare esperienza doppia giocando da venerdì 20 a domenica 22 gennaio. I servizi estesi interesseranno la disponibilità dell’Onyx/Gold Swarm pack che durerà fino a giovedì mattina, ora del pacifico. I possessori invece del Season Pass potranno giocare la Developer Playlist, che include nuove mappe e bonus al livello di esperienza. E voi, avete riscontrati problemi del genere?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.