Primo traguardo di download per l’app di Google Stadia

L'app di Google Stadia ha da poco ufficialmente superato un primo traguardo superando quota mezzo milione di download.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Google Stadia, il nuovo servizio di game streaming proposto da Google disponibile da metà novembre, continua ad essere un servizio ancora poco sfruttato dall’utenza sia a causa delle infrastrutture di rete non eccelse in tutti i paesi del globo ma soprattutto per via di un catalogo ancora decisamente troppo scarno da far gola a qualsiasi videogiocatore. Tuttavia l’app di Stadia ha registrato un primo piccolo record.

Il numero di download dell’applicazione di Google Stadia sul Play Store ha infatti da poco superato quota 500.000, una cifra tutto sommato elevata che segna il primo traguardo per la piattaforma di Google raggiunto in meno di quattro mesi dal suo lancio ufficiale in tutto il mondo. Va però detto che il numero rappresentato di download non per forza combacia con quello reale degli utenti. L’applicazione è infatti scaricabile da chiunque, anche chi non ha una sottoscrizione al servizio ma vuole solamente “dare un’occhiata” all’app che diverrebbe di fatto inutile.

Vi ricordiamo infine una notizia dell’ultimo minuto riguardo la versione di DOOM Eternal proprio su Google Stadia che potete leggere qui.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!