Primi DLC per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 2 minuti

Durante il Tokyo Games Show sono stati svelati i primi DLC in arrivo per il quinto capitolo della storica saga di Mr. Kojima che sembra proprio voler lasciare il segno con Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, lasciando i propri fan col miglior ricordo che lui possa lasciare.

222378_1a

Come mostrano le immagini sottostanti, nell’articolo arriveranno vari costumi aggiuntivi che qualsiasi vero fan della saga deve assolutamente possedere. Saranno disponibili vari vestiti nuovi per Snake e Quiet, più due nuove armature per il nostro fedele D-Horse.

I costumi mostrati fin ora sono:

Snake:

  • Smoking: Vesitito indossato da Naked Snake durante l’ultima scena di Snake Eater nella quale lui si reca dal presidente per essere investito del titolo di Big Boss.
  • Forestal Camo: Mimetica presente in qualsiasi capitolo di Metal Gear Solid, a partire dal terzo. La mimetica forestale usata da Naked Snake durante la sua “caccia” in Snake Eater.
  • Termic Infiltration Suit: Tuta termica da infiltrazione utilizzata da Solid Snake a Shadow Moses durante il primo capitolo della saga.

222378_4222378_3

Quiet:

  • The Boss Suit: La mimetica di The Boss con la sua mimetica rettile che ha segnato l’epica missione di Snake.
  • Eva’s Biker Suit: Vestito indossato da Eva durante la missione Snake Eater; lo stesso vestito che per il Boss è ricordo dell’unica donna che abbia mai amato. 

222378_2

Condividi l'articolo