fbpx
NewsCinema e TV

Prime Video: serie e film in uscita a febbraio 2023

prime video

Il calendario di febbraio 2023 di Prime Video è finalmente stato condiviso e sembra che anche il prossimo mese sarà ricco di nuove serie e film da guardare. Partendo dalle serie televisive, sono ben tre quelle originali di Amazon Prime Video ad espandersi con una seconda stagione; dal 3 febbraio tornerà la sitcom Harlem mentre il 17 febbraio Carlo Cracco continuerà a condividere il suo viaggio culinario in Dinner Club, lo stesso giorno sarà possibile rituffarsi nel fantastico mondo noir di Carnival Row. Sempre il 17 febbraio Star Trek: Picard si espanderà con la sua terza stagione in esclusiva Prime Video.

Il 20 febbraio arriveranno due nuove serie tv esclusive sulla piattaforma di Amazon; il documentario Marc Marquez: All In e Sento ancora la vertigine, la prima docu-serie di Elodie. Altre due novità marcate Prime Video arriveranno invece il 24 e il 27 febbraio; The Consultant con Christoph Waltz e la serie sudcoreana Island, questa solo in sub-ita.

LEGGI ANCHE  Il Regno Del Pianeta Delle Scimmie - Recensione, un enorme potenziale, sprecato

Passando ai film, due novità italiane arriveranno in esclusiva  sulla piattaforma di streaming rispettivamente il 3 ed il 5 febbraio; Federico Chiesa – Back on Track ed Una gran voglia di vivere, film tratto dall’omonimo romanzo di Fabio Volo. Il calendario si chiude il 10 febbraio con Qualcuno che conoscevo, una commedia romantica americana diretta da Dave Franco. Dal prossimo mese sarà inoltre possibile vedere in un carosello i titoli preferiti di alcuni personaggi pubblici; ad iniziare saranno Lillo, Sabrina Ferilli, Achille Lauro, Camihawke e Antonio Dikele Distefano.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Comments are closed.

    0 %