Prey, l’ultimo sparattutto in prima persona sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks si mostrerà nuovamente in mondo visione molto presto. Geoff Keighley, il conduttore e giornalista canadese ha annunciato infatti che l’atteso titolo annunciato nel corso dell’ultima manifestazione videoludica di Los Angelese, l’E3 2016, apparirà nuovamente al grande pubblico nel corso dei prossimo Game Awards 2016.
Non vediamo dunque l’ora di vedere il nuovo video gameplay di Prey, il titolo che come ha più volte specificato Bethesda non sarà un reboot del defunto Prey 2, ma un videogioco a se stante che farà della narrazione uno dei suoi punti di forza. C’è molto dunque da scoprire in questa prima parte di dicembre, visto che i Game Awards 2016 si terranno il prossimo venerdì 2 dicembre e a seguire il 3 e 4 ci sarà l’atteso PlayStation Experience. Una settimana caldissima di lavoro e di sorprese che vi riporteremo passo dopo passo.
Non ci resta dunque che aspettare l’arrivo dell’attesa manifestazione, vi ricordiamo però prima di salutarvi che Prey sarà sviluppato in versione PlayStation 4, Xbox One e PC e che ancora oggi non ci è data sapere la data ufficiale d’uscita, ma sappiamo solo che arriverà nel corso del prossimo 2017.