Raphael Colantonio, presidente di Arkane Studios e direttore creativo di Prey, ha caricato un video sul canale Youtube di Bethesda, dove spiega i segreti dietro il trailer d’annuncio del gioco mostrato durante lo scorso E3 2016. Il video (presente in calce all’articolo) dà alcune delucidazioni, ma non svela troppo del gioco tutt’ora in sviluppo.Ecco le sue parole al riguardo:
“Se osservate il trailer, ci sono alcuni indizi riguardo ciò che incontrerete nel gioco. Se fate attenzione, una certa tazza di caffè si comporta in modo interessante. Più avanti vedete anche una sedia, e una di quelle creature fatte di fumo trasformarsi in sedia. Questo è il genere di creature che incontrerete.
Per quanto riguarda gli alieni non vogliamo rivelarvi troppo. Posso solo dirvi che hanno un proprio obbiettivo; sono sfuggiti al proprio contenimento e si sono evoluti. C’è un intero ecosistema e ognuno ha un proprio scopo, e solo col tempo arriverete a capire quale sia.
La cosa particolare è che possiedono poteri davvero interessanti, e che potrete apprenderli.”
Questa è solo una piccola parte delle affermazioni del video presente qui sotto; prossimamente sembra avremo nuove informazioni sul gioco, da queste parole cosa ne avete dedotto? Vi suscita interesse questo titolo oppure no?