Presentata una nuova classe di Black Desert Online

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Immagino che conosciate tutti più o meno il MMORPG sviluppato dai bravissimi ragazzi di Kakao Games, Black Desert Online, titolo uscito da noi solamente lo scorso anno e che sta riscuotendo un discreto successo internazionale. Ed è proprio sulla base di questi risultati che gli sviluppatori hanno deciso di continuare a supportare il titolo, rivelando poche ore fa la nuova classe giocabile che verrà presto inserita nel gioco.La nuova classe si chiama “Mystic“, ed è una guerriera molto simile ad uno Striker, anche se molto differente a livello di abilità. La software house ha dichiarato però che inizialmente questa nuova classe verrà rilasciata solamente per i giocatori coreani, e solamente nell’ultimo quarto del 2017 arriverà anche per i giocatori dell’emisfero occidentale del mondo. Non sappiamo oltre, l’unica cosa che possiamo dirvi è che presto arriverà un primo video nel quale Kakao Games ci presenterà i Mystic ufficialmente e noi non vediamo l’ora di vederlo. Prima di salutarvi e rimandarvi alla prossima settimana vi ricordiamo che nel corso del passato E3 è stato annunciato che Black Desert Online debutterà a inizio 2018 anche in versione 4K su Xbox One X.

Cosa ne pensate di questo nuovo piccolo upgrade del divertente Black Desert Online?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!