Predator: Hunting Grounds è ormai quasi pronto al debutto, e finalmente delle nuove informazioni sullo stesso vengono rivelate dalla compagnia. Parliamo dello sviluppatore Illfonic, il quale ha ufficializzato nella giornata di oggi – attraverso la dichiarazione del CEO Charles Brungardt – che l’opera è finalmente in fase gold. Non per questo tuttavia, lo sviluppatore ha fermato i suoi piani, dato che si prevede un supporto post-lancio duraturo e consistente per il nuovo titolo degli autori di Friday the 13th: The Game. Ecco la dichiarazione ufficiale.
Condivideremo decisamente molti dettagli presto. Siamo recentemente arrivati in fase gold, ma ciò non significa che ci siamo fermato. Vediamo i giochi multiplayer come questo come in continuo andamento, continuiamo a iterare e continuiamo a indirizzare tutto prima e dopo il lancio. Quindi siamo decisamente concentrati sul fare il miglior lancio possibile, ma ci sono davvero molte cose di cui parleremo per continuare a evolvere ed espandere dopo quest’ultimo. Quindi restate sintonizzati, condivideremo.
Sembra che potremo aspettarci quindi molto dal gioco, specialmente per quel che riguarda i suoi aggiornamenti futuri. In attesa della nostra recensione di Predator: Hunting Grounds, ci teniamo particolarmente a rimandarvi alla nostra anteprima del gioco, a cui potete accedere attraverso il seguente link.