Power Bank 25000mah in offerta sullo store di Amazon

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta News Lettura da 2 minuti

Ieri vi abbiamo consigliato un notebook Lenovo messo in offerta in occasione della Lenovo Week. Il Lenovo Ideapad si trova ancora in offerta a 599 euro piuttosto che 999 euro.

Oggi invece, vogliamo consigliarvi un accessorio che non può mancare all’interno del vostro zaino, o borsa. Spesso si rimane con la batteria dello smartphone a terra, senza poter inviare quel messaggio importante o senza poter fare quella chiamata di lavoro che non può essere prorogata. Questa power bank da 25000 mAh potrebbe sicuramente dare una mano non indifferente e portarvi a fine giornata senza alcun problema di carica. Il prodotto si trova in offerta ad appena 19 euro su Amazon invece che 24 euro.

Vediamo qualche caratteristica in più sulla power bank da 25000 mAh:

  • 1. Grande capacità: con una capacità di 25000mAh può caricare fino a 8 volte un iphone 8, 5 volte un Galaxy S8, 5 volte un Huawei P10 ,5 Volte Samsung Galaxy S8 o una volta un iPad mini 3.
  • 2. SICURO: Adotta automaticamente la tecnica di identificazione, la batteria può cambiare la corrente di ricarica a seconda del dispositivo. In questo modo si avrà una protezione CI multipla per evitare sovraccarichi, correnti eccessive, cortocircuiti o surriscaldamento durante la fase di carica.
  • 3.RAPIDO: Ci sono due porte di uscita USB (5V 2.1A / 1A), la velocità più veloce raggiunge i 2.1A. È possibile caricare due dispositivi contemporaneamente. Ha anche una torcia a LED utile in una situazione di emergenza.
  • 4. Adatta a quasi tutti i dispositivi elettronici USB, come: iPhone, iPad, telefono Android, tablet, fotocamera, PSP, ecc.

Se siete spesso “a corto di energia” questa power bank da 25000 mAh potrebbe risolvere il vostro problema.

Power bank

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.