Possibile boxart per Xenoblade Chronicles X

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

I fortunati amici giapponesi già dal 29 aprile potranno mettere le mani sull’attesissimo Xenoblade Chronicles X, sequel spirituale del capitolo uscito su Wii. Nonostante l’uscita nella terra del Sol Levante non sia lontanissima, ancora non è stata svelata ufficialmente la boxart del titolo, ma forse abbiamo qualche novità in merito.

Xenoblade XUno stand di un rivenditore giapponese, infatti, ha esposto le solite “confezioni vuote” di preorder, su cui viene mostrata quella che potrebbe essere in effetti la reale boxart di Xenoblade Chronicles X, anche se ovviamente non c’è nulla di ufficiale.

Ricordiamo, purtroppo, che per l’Europa il gioco non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma abbiamo almeno la certezza che lo vedremo entro il 2015.

Xenoblade-Chronicles-X_notizia

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.