Polyphony Digital, autori di Gran Turismo, aprono uno studio a Tokio

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il mondo dei racing game ha fatto molta strada nel corso degli anni, e tra le serie fautrici di questo successo c’è senza dubbio quella di Gran Turismo. Con le ultime informazioni però, veniamo a conoscenza di un fatto molto interessante legato proprio allo studio di sviluppo dei titoli GT, ovvero Polyphony Digital, che ha aperto una nuova sede a Tokio, più precisamente nel distretto di Ueno. Che la cosa sia collegata all’inizio di un nuovo progetto legato a Gran Turismo, magari in vista dell’arrivo su PlayStation 5?

La sede è in totale la quinta di Polyphony Digital, di cui la terza in territorio nipponico, e a quanto pare sembra che la volontà sia anche di assumere nello studio alcuni degli studenti della Tokyo University of the Arts, situata proprio lì vicino.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.