Pokkén Tournament in tutti i suoi stage!

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

In questa settimana sarà disponibile sulla nostra Wii U il videogioco arcade picchiaduro più atteso del momento, Pokkén Tournament.

La grandissima e famosissima società Bandai Namco Entertainment ha voluto rendere pubblico sul Canale YouTube di Direct-Feed Gaming un video in cui ci mostra le varie arene dove andremo a combattere e le rispettive musiche.

Vogliamo ricordare i nostri lettori di Game Legends che il gioco, Pokkén Tournament, è un classico picchiaduro che mischia lo stile ed il gameplay di Tekken e Soul Calibur, due colonne portanti di questo importante genere videoludico, in più tutti gli Amiibo saranno compatibili con il titolo e che si potranno sbloccare oggetti esclusivi in game. Il titolo sarà disponibile solamente su Wii U a partire dal 16 Marzo 2016 in Giappone. Mentre per il resto di noi comuni mortali si avrà la disponibilità sulla nostra console Wii U a partire dal 18 Marzo 2016.

E adesso, dopo aver visto il trailer, fateci sapere i vostri commmenti a caldo scrivendo qui sotto o sulla nostra pagina facebook di Game Legends. Cosa ne pensate dunque del titolo? Siete ancora più convinti di acquistare questo nuovissimo picchiaduro nato dalle geniali menti di Bandai Namco Entertainment e The Pokémon Company?

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."