Pokken Tournament: evento al VideoGame Show!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti
Durante il VideoGameShow, all’interno del celebre Cartoomics di Milano dall’11 al 13 marzo, saranno organizzati alcuni tornei amatoriali dell’attesissimo Pokken Tournament, ma sopratutto il primo torneo ufficiale mondiale!
Pokkén Tournament
Occasione assolutamente da non farsi sfuggire poichè darà la possibilità di provare in anteprima assoluta questo interessante titolo e di poter vincere dei fantastici premi. Vi ricordiamo che il gioco è un classico arcade picchiaduro sviluppato da Bandai Namco insieme alla The Pokémon Company, il titolo riprende le modalità di gioco delle serie Tekken e SoulCalibur ma ambientato nel mondo dei Pokémon. Avremo a disposizione un roster lottatori decisamente imponente, da Charizard a Gengar e da Pikachu a Gardevoir; inoltre avremo a disposizione anche importantissimi Pokémon di supporto come ad esempio Fennekin!

Il titolo sarà disponibile, in Europa, dal 18 marzo 2016 in esclusiva su Nintendo Wii U!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!