Pokémon TCG Pocket è il gioco smartphone del momento, su questo non ci sono dubbi: la versione semplificata del gioco di carte collezionabili Pokémon è riuscito a radunare attorno a sé, complice la natura free-to-play diversi milioni di utenti nel giro di poche settimane dal lancio.
Il titolo, come abbiamo visto in queste settimane, permette ai giocatori di affrontare sempre nuove sfide tramite la pubblicazione di speciali eventi che mettono in palio carte esclusive ed interessanti. Dopo l’evento dedicato al tipo acqua, con un elegantissimo Lapras come protagonista, e l’ormai prossimo a conclusione evento dedicato al tipo fuoco, sembra essere già noto cosa arriverà nel mese di dicembre.
Stando a quanto riportato dalla testata Dexerto, con il nuovo aggiornamento dell’applicazione sarebbero apparse, nascoste nei fil di gioco, le prossime carte-evento disponibili: queste carte possono essere ottenute completando le missioni relative ad eventi a tempo, al termine delle quali otterremo dei pacchetti con all’interno queste esclusive carte.
Tra queste, come menzionano alcuni utenti Reddit, troviamo Haunter, Magnemite, Greninja, Onix, Jigglypuff e Bulbasaur. Ovviamente, mancano riferimenti e annunci ufficiali da parte di The Pokémon Company, ma è comunque interessante osservare quanto sia alta l’attenzione dell’utenza nei confronti degli “indizi” lasciati nei file di aggiornamento.