Pokémon Spada e Scudo: mostrate le forme Gigantamax di altri Pokémon

Nel nuovo filmato dedicato a Pokémon Spada e Scudo, The Pokémon Company ha rivelato le forme Gigantmax di diversi Pokémon di prima generazione

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
Lettura da 1 minuti

Pochi minuti fa The Pokémon Company ha rilasciano un nuovo filmato dedicato a Pokémon Spada e Scudo, stavolta dedicato alle forme Gigantmax. Creature come Pikachu, Eevee, Charizard, Butterfree e Meowth avranno una forma Dynamax completamente rinnovata. La versione “maxata”, tipica della nuova regione di Galar, dei Pokémon sopra citati presenterà un aspetto completamente diverso rispetto alla loro forma “standard”. Gigantamax Pikachu, ad esempio, ricorda la forma “paffuta” vista agli inizi del franchise, mentre Meowth presenta l’aspetto di “longcat”. Charizard, a differenza dei precedenti, sembra molto più selvaggio e feroce, con fiamme che si propagano lungo le spalle, mentre Eevee sembra più tenero e soffice, con orecchie “giganti” ed irregolari. La nuova meccanica di gioco “Gigantamax” oltre a modificare l’aspetto delle creature darà a questi l’accesso ad una mossa speciale, definita G-Max.

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 15 novembre 2019.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.