Pokémon Spada e Scudo: la prima espansione del gioco di carte collezionabili è finalmente arrivata

The Pokémon Company ha annunciato la prima espansione del gioco di carte collezionabili dedicata a Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

The Pokémon Company ha da poco annunciato la prima espansione del gioco di carte collezionabili dedicata a Pokémon Spada e Pokémon Scudo, introducendo una “valanga” di nuove creature provenienti dalla regione di Galar, tra cui i potenti Pokémon-VMAX. Le carte VMAX si evolvono dai Pokémon-V e possono presentarsi nella forma Dynamax o Gigamax.

Lʼespansione Spada e Scudo del GCC Pokémon include:

  • Più di 50 Pokémon della regione di Galar
  • 17 Pokémon-V e 12 Pokémon-V ritratti a figura intera, tra cui Zacian-V e Zamazenta-V
  • Quattro Pokémon-VMAX, tra cui Snorlax-VMAX e Lapras-VMAX
  • Più di 30 carte Allenatore, tra cui quattro carte Aiuto a figura intera
  • Una nuova carta Energia speciale

Dal 7 febbraio, fino a esaurimento scorte, per tutti coloro che acquisteranno almeno € 9,99 in prodotti del GCC Pokémon presso i negozi GameStop, Prénatal, Toys Center e altri rivenditori autorizzati, potranno ricevere Obstagoon di Galar o una carta gigante di Snorlax-V.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.