In Pokémon Sole e Luna ci saranno anche loro!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

E’ arrivata in giornata, dall’ultimo numero della rivista CoroCoro, la notizia che due nuovi Pokèmon si vanno ad unire a quelli già annunciati in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Ad essere svelati sono stati in particolar modo Mimikkyu e Kiteruguma: il primo è un Pokémon di tipo spettro/folletto e ha un’abilità chiamata travestimento, mentre il secondo è di tipo normale/lotta. Secondo la rivista, tutta la regione Alola sembra essere intimorita e spaventata da Kiteruguma, considerato un vero pericolo. Grazie alla sua forza infatti, sarebbe in grado di spezzare e distruggere qualsiasi cosa.

Pokémon Sole e Luna

In attesa dei nomi occidentali, per poter conoscere fino in fondo i nostri nuovi compagni di viaggio, ricordiamo che Pokémon Sole e Pokémon Luna sarà disponibile ufficialmente a partire dal prossimo 23 novembre. Fateci sapere allora cosa ne pensate! Vi piacciono dalle due illustrazioni? Cosa vi aspettate dalle loro abilità? Lasciate un commento in fondo alla news, con tutti i vostri pareri e aspettative e continuate a seguirci per non perdere nessun aggiornamento futuro!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.