fbpx
VideogiochiNews

Pokemon Shuffle disponibile su iOS e Android

Nintendo lo ha affermato più volte, il 2016 sarà l’anno dei Pokemon, ed ecco che abbiamo già la prima uscita dell’anno riguardante i mostriciattoli più amati del mondo. Tramite un comunicato stampa ufficiale, infatti, la casa di Kyoto ha annunciato l’arrivo di Pokemon Shuffle su dispositivi iOS e Android.

pokemon shuffle mobile

Ecco a voi il testo del comunicato, seguito dalle immagini ufficiali:

Milano, 20 gennaio 2016. Stai cercando qualcosa di divertente da fare a gennaio? La tua ricerca è finita: The Pokémon Company International annuncia Pokémon Shuffle Mobile, disponibile gratuitamente sull’App Store e su Google Play.

Pokémon Shuffle Mobile è un divertente gioco di abbinamento pubblicato da The Pokémon Company International nel quale i giocatori possono infliggere danni ai Pokémon selvatici allineando tre o più Pokémon in verticale o in orizzontale. Una volta completato un livello sarà possibile catturare il Pokémon selvatico appena sconfitto. Per superare i livelli più difficili i giocatori potranno ricorrere alla megaevoluzione, far aumentare di livello i propri Pokémon e scegliere i propri Pokémon in base al tipo più efficace contro il Pokémon selvatico. Sarà, inoltre, possibile scoprire come se la stanno cavando i propri amici su Facebook e aiutarli inviando loro dei minicuori. Cinque minicuori danno diritto a un cuore completo che può essere usato ogni volta che si gioca un livello. Con più di 150 Pokémon disponibili al momento della pubblicazione, uno stile di gioco che favorisce strategie complesse, comandi intuitivi e una grafica eccezionale, Pokémon Shuffle Mobile ne ha per tutti.

LEGGI ANCHE  Gli sviluppatori di Palworld non hanno ricevuto reclami da The Pokémon Company
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %