Pokémon Scarlatto e Violetto avrà molto presto un nuovo trailer. Sì, gli sviluppatori hanno fatto sapere che ci sarà un nuovo video che ci darà informazioni sulla nuova generazione di Pokémon, visto che dopo l’annuncio avvenuto quasi tre mesi fa c’è stato un lungo silenzio. Per questo motivo, ora tutti gli appassionati di Pokémon Scarlatto e Violetto puntano al nuovo trailer.
Secondo quanto rivelato dal post pubblicato sull’account ufficiale Twitter, il nuovo trailer dedicato ai mostricciatoli tascabili sarà online domani alle 15 sul canale ufficiale YouTube Pokémon. Alcuni appassionati ipotizzano che ci saranno informazioni per quanto riguarda la regione nella quale sarà ambientato e su come verrà sfruttato l’open world, elemento che ha fatto molto male a chi si aspettava un mondo aperto in Pokémon Leggende Arceus.
🚨 New #ScarletViolet trailer drops tomorrow! 🚨
You read that right, Trainers. Tune in to our YouTube channel at 6:00 a.m. PDT on 6/1 for the latest on Pokémon Scarlet and Pokémon Violet!
Make sure you’re subscribed and have notifications turned on: https://t.co/8Hw4hsHzDJ pic.twitter.com/CHyBhxY1JT
— Pokémon (@Pokemon) May 31, 2022
Inoltre, ci potrebbero anche essere informazioni sulle Mega Evoluzioni, il Dynamax o le Mosse Z. Ma soprattutto, in tantissimi si aspettano novità per quanto riguarda i protagonisti del gioco: i Pokémon. La cosa certa è che ci troviamo davanti a una nuova informazione su quella che sarà una nuova generazione Pokémon, che dovrebbe anche includere il competitivo, così come avete visto in Pokémon Spada e Scudo. Infatti, tutti coloro che partecipano a tornei VGC, devono sempre e solo attenersi a quei Pokémon. E per questo sarà interessante scoprire cosa si inventerà The Pokémon Company per realizzare un titolo che sia godibile in singleplayer e in multiplayer.
Per ora non vi resta che andare sul canale YouTube di Pokémon domani 1 giugno 2022 alle ore 15 per scoprire ulteriori dettagli su ciò che vi aspetta su Pokémon Scarlatto e Violetto, il nuovo gioco che sarà in esclusiva per Nintendo Switch, console che continua ad avere esclusive importanti nonostante i tanti anni sul gruppone, così come Mario Strikers: Battle League Football, di cui abbiamo scritto un’anteprima che trovi qui.