Pokémon GO: Niantic ha annunciato l’arrivo dell’Articuno Day

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Niantic hanno ufficialmente annunciato l’arrivo del cosiddetto Articuno Day su Pokémon GO, apprezzatissima esperienza mobile basata sul famoso brand Pokémon targato Nintendo, evento che giungerà il prossimo 7 luglio. Qui di seguito potete leggere il comunicato ufficiale rilasciato dalla software house:

“Te la senti di accettare la sfida? La sfida globale del Professor Willow avrà luogo il 30 giugno e il 1° luglio in concomitanza con l’evento della Zona Safari a Dortmund in Germania. Se in alcune aree del mondo vengono raggiunti gli obiettivi della sfida, gli Allenatori si aggiudicheranno più PE alla cattura dei Pokémon, alla schiusa delle Uova e alla partecipazione nei raid, a partire dal 2 luglio. Inoltre si potrà sbloccare un bonus per far durare i Fortunuovo per un’ora, fino al 9 luglio.

Ma non è finita qui! Se la sfida viene completata, gli Allenatori di tutto il mondo riceveranno cinque biglietti raid quando fanno girare il disco foto di una Palestra in occasione dell’Articuno Day con protagonista il Pokémon leggendario Articuno! Sabato 7 luglio sarà quindi possibile affrontare Articuno nei raid in giro per il mondo per ben tre ore. E se sarai baciato dalla fortuna, potrai persino incontrare la sua versione cromatica!

Pronti, partenza e… GO! Appuntamento sul campo, Allenatore!”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.