Pokémon GO: nasce in Italia il primo PokéTaxi

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Eravamo già a conoscenza del primo autista statunitense, che si propose di accompagnare gli allenatori di Pokémon GO in macchina per aiutarli a schiudere le famose uova Pokémon. Essendo scoppiata la Pokémania  anche nel nostro paese, era solo questione di tempo prima che anche un italiano sbucasse con un simile annuncio. A tal proposito un autista torinese ha pubblicato su un noto sito d’annunci un inserzione nel quale si propone di accompagnare contemporaneamente fino a quattro giocatore di Pokémon GO, su strade in cui si possono mantenere velocità inferiori ai 20km/h.

Pokemon GO

Come sappiamo per poter far schiudere le proprie uova è infatti necessario non superare quella velocità, l’uomo nel suo annuncio si esprime così:

 

La mia auto è comoda, con l’aria condizionata ed un vano refrigerato dove poter riporre fino a 3 bottigliette o lattine di bevande. Purtroppo non posso farvi mangiare in auto, mi spiace. Il noleggio è di 40 Euro l’ora, disponibile tutti i giorni dalle 10 alle 02“,

Pertanto rimane comunque un’opportunità di lavoro, pur trattandosi di un videogioco. Per quanto ancora la Pokémania sarà in circolazione non lo sappiamo, ma ad oggi milioni di videogiocatori non possono far a meno del nuovo titolo mobile targato Niantic. Voi a che punto siete nel completare il Pokédex? Commentate!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.