Pokémon GO: l’evento di Halloween riporta l’app in cima alle classifiche!

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Pokémon GO, secondo un report di Nintendo Everything, con questo evento di Halloween è tornato al primo posto nella classifica delle app più redditizie del Nord America. Su iTunes infatti Pokémon GO adesso detiene la prima posizione tra le app più redditizie seguito da Mobile Strike, Clash Royale, e Game of War: Fire Age. Anche su Play Store l’app di Pokémon GO è salito di posizioni arrivando a trovarsi attualmente al secondo posto e al settimo nella categoria dei giochi gratuiti.pokemon-go-festeggia-halloween-con-un-evento-a-tema-maxw-654Tutto questo è sicuramente merito dell’evento di Halloween reso disponibile dal 28 Ottobre al 1 Novembre, che permette ai giocatori di trovare più facilmente determinati pokémon, ad esempio quelli di tipo spettro come Gengar, Gasly e Haunter, ma anche Hypno, Drowzee, Zubat e Golbat; inoltre i pokémon catturati daranno più EXP e più caramelle nel caso vengano mandati al professore. Voi ci state giocando?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.