Pokemon GO: ecco come creare una replica dell’incubatrice

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Tutti i giocatori di Pokémon GO conosceranno sicuramente l’utilità delle incubatrici all’interno del gioco; infatti grazie al loro utilizzo, senza dimenticarci anche di un briciolo di fortuna, è possibile trovare Pokémon  più o meno rari corredati da una manciata di preziose caramelle. Ed è così che pochi giorni prima dell’uscita di Pokémon GO Plus, i ragazzi di DIY PROP SHOP, attraverso un video pubblicato sul canale YouTube di AWE me, hanno deciso di proporre un video tutorial su come creare una replica della tanto agognata incubatrice che, pur non avendo nessuna utilità all’interno del gioco, sarà in grado di arredare efficacemente le stanze dei fan più accaniti.Incubatrice Pokémon GO

Nel video che potete trovare in calce all’articolo, potrete vedere Odin Abbot, il simpatico presentatore del programma, alle prese con la costruzione di quest’incubatrice utilizzando oggetti molto comuni e poco costosi. Infatti come riportato nella descrizione del video, potrete ricostruire questo fantastico oggetto grazie a un barattolo di plastica, polistirolo, colla a caldo, delle texture stampate e un po’ di manualità. Insomma un progetto alla portata di tutti, con un costo variabile che non supererà di certo i 50$, e che vi darà un risultato di grande effetto.

Augurandovi una buona visione, vi ricordiamo che, tramite questo link, potrete trovare e scaricare i progetti tecnici utili per la creazione di questa replica della famosa incubatrice di Pokémon GO.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.