Pokémon: Cronache di Arceus in arrivo su Netflix, trailer e data d’uscita

Pokémon: Cronache di Arceus sta per arrivare su Netflix, con il nuovo trailer dello speciale animato che include anche la data d'uscita.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Pokémon: Cronache di Arceus sta per arrivare sulla piattaforma di Netflix, con un trailer rilasciato che ha avuto modo di confermato il fatto che il nuovo speciale animato verrà rilasciato in anteprima ai mondiali nella giornata del 19 agosto e in seguito sul catalogo del servizio di streaming a partire dal 23 settembre.

Il supporto al mondo dei Pokémon verso vari tipi di media non è di certo un mistero, con film e serie che si presentano di volta in volta al fine di migliorare le possibilità di espansione del brand in questione passando da varie piattaforme ai cinema, con questo specifico caso che riguarda invece Netflix.

Il video trailer presentato per Pokémon: Cronache di Arceus, che potete ammirare qui di seguito grazie al Tweet rilasciato dall’account ufficiale di Pokémon Italia, presenta alcuni dei contenuti che finalmente ci troveremo a vedere quando il tutto verrà rilasciato nel corso del mese di settembre 2022, durante il quale avremo modo di tornare a parlare di quello che verrà presentato.

Non resta che attendere quindi di ammirare quello che la compagnia ha riservato per i fan grazie a Pokémon: Cronache di Arceus, sperando che il nuovo speciale abbia modo di approfondire degli avvenimenti interessanti per tutti gli amanti del mondo dei Pokémon.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.