Una nuova versione del PlayStation VR vedrà presto la luce in Giappone

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti

La comunicazione arriva direttamente dalla Sony Interactive Entertainment Japan Asia, la quale ha confermato l’uscita di un nuovo modello di PlayStation VR il prossimo 14 ottobre nella terra del Sol Levante. Ovviamente la periferica arriverà anche in occidente, ma ancora non sappiamo la data effettiva. Il numero seriale è il CUH-ZVR2 e verrà venduto in bundle con la PlayStation Camera al prezzo di 44.980 yen. Tra i migliorati, segnaliamo: la presenza di una porta jack per le cuffie nel retro del visore, con delle auricolari che si integrano per avere il massimo comfort, un cavo più sottile che connette la Processing Unit all’headset ed il supporto all’HDR pass through per la Processing Unit. Dobbiamo precisare che non sarà possibile cambiare la vecchia Processing Unit con la nuova, per il vecchio modello.

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.