PlayStation Showcase in arrivo? Potrebbe esserci Mortal Kombat 12

A quanto pare un nuovo PlayStation Showcase potrebbe arrivare nei prossimi giorni e potrebbe vedere come titolo protagonista Mortal Kombat 12.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Le voci che vedono l’arrivo di un nuovo PlayStation Showcase nei prossimi giorni si fanno sempre più insistenti.

Stando a quanto rivelato dall’insider Jeff Grubb, infatti, Sony e PlayStation starebbero pianificando il prossimo Showcase per maggio. L’insider ha anche specificato che, qualora Sony non riuscisse a organizzare tale evento nelle tempistiche prefissate, tale Showcase dovrebbe comunque avere luogo prima del Summer Game Fest che si terrà l’8 giugno.

Allo stato attuale delle cose non è quindi chiaro in quale data avremo modo di vedere questo nuovo PlayStation Showcase, così come non sappiamo quali titoli verranno mostrati. Alcuni rumor suggeriscono che tra i videogiochi protagonisti di questo nuovo evento potrebbe esserci Mortal Kombat 12.

Secondo un altro insider, ossia Nick Baker, Mortal Kombat 12 sarà rivelato proprio durante il prossimo PlayStation Showcase. Per quanto Baker non vada a specificare quest’aspetto è facile ipotizzare che, qualora la cosa dovesse rivelarsi veritiera, PlayStation potrebbe avere dei contenuti esclusivi inerenti al suddetto titolo.

In aggiunta a questo un altro insider del settore, ovvero Jez Corden, ha a sua volta anticipato, tramite un recente tweet, che Mortal Kombat 12 sarà rivelato a maggio.

Ovviamente, per quanto gli insider fin qui citati siano affidabili, va ricordato che quanto letto fin qui è frutto di indiscrezioni e che, per il momento, non vi è nulla di ufficiale.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.