PlayStation Portal ha superato le aspettative di Sony

PS Portal continua a vendere piuttosto bene per quelle che erano le aspettative dell'azienda produttrice, ma non abbiamo numeri precisi

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

PlayStation Portal sta facendo un buon lavoro per quanto riguarda le vendite? Questo, precisamente, non lo sappiamo dato che Sony non ha ancora divulgato alcun dato numerico in merito, ma ha comunque fatto un annuncio al riguardo piuttosto interessante.

Stando a quanto riportato da Twisted Voxel, il vicepresidente della distribuzione di PlayStation Hiromi Wakai a dichiarato che la richiesta di Portal sta sorprendendo in positivo l’azienda. Nessun dato numerico, insomma, ma sembra che le aspettative di Sony siano state superate per quanto riguarda le vendite della piattaforma.

PS Portal è nato per adattarsi ad esigenze molto specifiche di alcuni utenti e, per questo, il contenuto entusiasmo dell’utenza nel momento dell’annuncio era stato previsto.

Un ruolo davvero inaspettato lo hanno avuto però coloro che per primi hanno acquistato il prodotto, in quanto hanno “aperto gli occhi” al resto degli scettici mostrando alcuni utilizzi alternativi e non scontati della piattaforma, e, sempre questi primi acquirenti, hanno fatto un’ottima pubblicità grazie alle loro recensioni entusiaste.”

I primi recensori di Portal hanno infatti segnalato un’eccellente stabilità del dispositivo in situazioni con una buona rete domestica a disposizione. Wakai ha infine affermato di essere soddisfatto del fatto che la maggior parte dell’utenza ha compreso appieno l’idea dietro questa piattaforma, esaltandone così gli aspetti innovativi.

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.