fbpx
Game Legends
  • News
  • Giochi in uscita
  • Recensioni
  • Articoli
    • GL Originals
    • Impressioni
    • Analisi
    • Classifiche
    • Guide
  • Rubriche
    • Teorie
    • Giochi Gratis
    • Fumetti e Manga del Mese
  • Geek
    • Comics
    • Manga
    • Libri
    • Nerdwear
    • Smart Device
    • PC Gaming
    • Hi-Tech
  • Movie
  • Board
  • Drive
  • Codice Bonus
  • Marvel
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Game Legends
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati

Home › Games › News › PlayStation Plus: rivoluzione “Game Pass” a febbraio? Spunta un indizio

PlayStation Plus: rivoluzione “Game Pass” a febbraio? Spunta un indizio

Alcuni nuovi indizi recentemente pubblicati potrebbero indicare la futura trasformazione del PlayStation Plus in un servizio in stile Game Pass?

Luca Di Carlo Di Luca Di Carlo
28 Gen 2022 - 10:56
in Games, News
PlayStation Plus game pass
FacebookTwitterWhatsappRedditTelegram

Dopo anni passati a osservare il Game Pass che andava man mano ampliandosi sempre di più, potremmo finalmente essere a un importante punto di svola anche in casa Sony, che secondo diversi rumor starebbe lavorando in gran segreto per trasformare il suo PlayStation Plus in un servizio similare a quello visto in casa Microsoft.

Andando più nello specifico, come probabilmente saprete, recentemente sono stati svelati i nuovi giochi che verranno offerti nel mese di febbraio a tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Nulla di nuovo, insomma, se non fosse per un piccolo dettaglio che ha immediatamente scatenato le teorie dei fan.

Com’è possibile leggere nelle ben note grafiche preparate per annunciare i titoli del Plus, una specifica dicitura è stata modificata, passando da un più diretto “Solo per i membri PlayStation Plus” a un quantomeno curioso “Disponibile questo mese senza costi aggiuntivi”.

Considerando i vari rumor emersi relativi al cosiddetto progetto Spartacus, che dovrebbe essere proprio la risposta di Sony al Game Pass, ovvero un abbonamento mensile a varie fasce di prezzo pensate per unire insieme PlayStation Plus e PlayStation Now, insieme anche ad alcuni servizi aggiuntivi, in molti hanno interpretato questa piccola modifica come un primo segno dell’imminente arrivo di Spartacus.

Sony changed the text on the Playstation Plus promo image for next month.

Interesting. 🤔 pic.twitter.com/8sAN7OoIht

— Okami Games (@Okami13_) January 27, 2022

L’idea che parecchi utenti si sono fatti è quindi che, una volta abbonati a questo fantomatico servizio, mensilmente sarà possibile ottenere ulteriori giochi extra – seguendo lo stesso identico stile visto con il classico PlayStation Plus – senza la necessità di dover pagare una spesa aggiuntiva, una notizia che potrebbe fare gola a molti se i giochi offerti si rivelassero sufficientemente recenti.

Detto questo, ci teniamo a ricordare che per il momento Sony non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione ufficiale a riguardo, quindi v’invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni. In mancanza di prove certe, tutto ciò che ruota dietro al progetto Spartacus va insomma visto come un mero rumor.

Fonte:
Twitter
Tags: PlayStation Spartacusplaystation plusEvidenza
CondividiTweetInviaCondividiCondividi
Luca Di Carlo

Luca Di Carlo

Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

Ti potrebbero interessare

Il Flash di Ezra Miller
News

The Flash: Warner Bros. cancellerà il film con Ezra Miller?

11 Agosto 2022
Fortnite
News

Fortnite x Dragon Ball: ufficiale il crossover, annunciata la data d’inizio

11 Agosto 2022
Yurukill: The Calumniation Games
Recensione

Yurukill: The Calumniation Games – Recensione, uno knockout mortale

11 Agosto 2022
myunbong
News

Overwatch League: un giocatore scopre di essere stato licenziato da un Tweet

11 Agosto 2022
Tower of Fantasy
Impressioni

Tower of Fantasy – Anteprima, provato il competitor di Genshin Impact

11 Agosto 2022
x factor
News

X Factor 2022 scalda i motori, ecco il nuovo promo

11 Agosto 2022
  • Elden Ring – Guida alla posizione di tutte le Stregonerie
    Elden Ring – Guida alla posizione di tutte le Stregonerie
    by Francesca Viatore25 Febbraio 2022
  • Elden Ring – Guida a tutti i boss di Sepolcride
    Elden Ring – Guida a tutti i boss di Sepolcride
    by Gianluigi Crescenzi21 Marzo 2022
  • Spider-Man: No Way Home, ecco dove e quando in streaming
    Spider-Man: No Way Home, ecco dove e quando in streaming
    by Raffaele Palmieri1 Aprile 2022
  • Elden Ring – Guida a tutte le armature del gioco
    Elden Ring – Guida a tutte le armature del gioco
    by Tiziano Sbrozzi28 Febbraio 2022
  • Elden Ring – Guida a tutti i boss a Liurnia Lacustre e Raya Lucaria
    Elden Ring – Guida a tutti i boss a Liurnia Lacustre e Raya Lucaria
    by Gianluigi Crescenzi10 Aprile 2022

Game Legends

© 2022 Game Legends

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma, n. 63/2016 del 5 Aprile 2016 | Proprietà di NetCom S.r.l.s., sede in Via Cellottini 38, 00015 Monterotondo, P.IVA 13783471009, Capitale Sociale 100,00€

  • Collabora con noi
  • Commerciale
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
  • Cookies Policy
  • Pubblicità

Seguici su

Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
  • News
  • Giochi in uscita
  • Recensioni
  • Articoli
    • GL Originals
    • Impressioni
    • Analisi
    • Classifiche
    • Guide
  • Rubriche
    • Teorie
    • Giochi Gratis
    • Fumetti e Manga del Mese
  • Geek
    • Comics
    • Manga
    • Libri
    • Nerdwear
    • Smart Device
    • PC Gaming
    • Hi-Tech
  • Movie
  • Board
  • Drive
  • Codice Bonus
  • Marvel

© 2022 Game Legends

Login
Lost Password? Create an Account
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...